.jpg)
A sentir parlare gli uomini, la cosa più bella che possano avere da una donna sono i famosi "pompini da urlo". Ma cosa rende "da urlo" una fellatio?
L'arroganza. Credo che una buona dose di successo per la donna (e nell'accogliere per l'uomo) sia la voglia mostrata nel farlo. Bando alla dolcezza, espressioni di delicatezza ed affetto verso il partner. Evitiamo contatti "intimi sentimentali". Fondamentale fare la porca (dicesi porca colei che mostra molta voglia di esibirsi sessualmente e di ricevere e dare godimento).
Maturando, mostro interesse sempre più verso la lingerie da combattimento. E qui, credo, sia importante crescere professionalmente per divenire sì porca, ma porca di lusso, porca gioiello.
E penso che sia un ingrediente molto piacevole, a sorpresa, anche per l'altra parte maschile (o femminile in un rapporto lesbo).
5 commenti:
Concordo su tutta la parte "concettuale" che hai espresso... E' per questo che preferisco (in controtendenza rispetto a miei coetanei) le 30enni rispetto alle 18/20 enni...
L'esperienza che si accumula maturando, il sapere cosa fare e cosa no, il cosa dire e cosa no, il cosa indossare e il perchè...
Quello che non mi trova d'accordo, è l'oggetto del desiderio maschile... Chi l'ha detto che noi desideriamo "pompini da urlo" nel rapporto con una donna? Questa è una falsa credenza popolare, fidati ;)
Personalmente c'è una cosa che mi irrita in voi donne, la "fretta" in certi momenti... Quindi, la cosa più bella che io uomo chiedo a una donna, non è la vulgaris fellatio... non generalizziamo, please... e assecondiamo chi è un sostenitore dello slow food... così, in generale... :D
Ciao Mirko, ho sempre pensato tu fossi un gran cultore delle "cose" fin dal ns. primo incontro anni fa durante la cena FIRE: 35 minuti per mangiare il dolce.
:-)
Io non mi faccio molto problemi di durata dell'atto... l'importante è che lo faccia bene.
ROTFL :D
o volgarmente.... AH AH AH AH :))))
però quella sera ha un risvolto triste... da quando quel tavolo si rovesciò... i nostri destini si separarono definitivamente....
sedotto e abbandonato per colpe altrui :)
anche se da lì in poi, figuracce del genere non ne sono più state fatte....
ciao ciao
Matteo --> non avevamo dubbi sull'importanza del fare le cose fatte bene :-P
Mirko --> quella sera capìì che Gianni Gargiulo era Satana e alcuni suoi vicini di tavolo i suoi discepoli. Però noi, a dire il vero, continuiamo a beccarci in giro per locali e discoteche (vedi i ns. incontri ai Fuori Orario, tu sempre impeccabile in giacca e camicia). Venerdì sera siamo a Scandiano ad una festa anni '80. Non puoi perdertela ;-)
Posta un commento