I vampiri sono morti che riescono a tornare nel mondo dei vivi e tentano (spesso riuscendoci) di succhiare loro il sangue. Succhiano sangue non per alimentarsi (come io stessa ho creduto per 25 anni) ma per fare dispetto ai vivi e, talvolta, per ucciderli. Per semplice invidia dello stato alive? Nella ricerca fatta stamane non sono riuscita a cogliere il motivo vero e proprio del voler tormentare i vivi, ma credo che la ragione sia questo sentimento tanto arcaico quanto la morte: IL VOLER CACARE IL CAZZO AD ALTRUI.Dracula ne è un esempio: Bram Stroker non era un semplice scrittore....ma un matematico (proprio come me, ah ah ah ah) e di calcoli di probabilità ne aveva fatti parecchi. Che sia tutta una leggenda? Non credo.... Perchè fare indagini folkloristiche seguite da indagini matematiche\statistiche prima di scrivere un semplice racconto?
A Cella di Reggio Emilia è locato il Vampyria. Ieri sera, dopo poco più di 3 settimane, son tornata nel "mio" locale, dove sento di poter entrare in ogni modo e con ogni stato d'animo. Ed è per questo che è "mio". Ognuno dovrebbe trovare il "suo" luogo pubblico in cui potersi rilassare, poichè per rilassarsi bisogna essere se stessi. Mi sento me stessa al Vampyria.
E allora, spesso, mi chiedo: che non sia già morta e non me ne sono, ancora, resa conto?!?
6 commenti:
Beh non credo che tu sia già morta....però per cacare il cazzo lo cachi bene....
Ahahah
E comunque seriamente ora, lunga vita al Vampyria, un locale stupendo, dove si mangia e beve bene, luci rosse soffuse, nessuno che rompe i coglioni, grande musica e il mitico DJ Pecora.
Gran Posto.
Concordo :-)
quoto il primo commento di gaijin...in particolare la seconda parte :-))))))))))))
Eppure, c'era un tempo... in cui andavamo d'amore e d'accordo MIKY_WR (vu erre sta per WURSTEL ROASTED)
wurstel roasted!!!!!!!!!!
hahahahahaa!!!!
bella liiiiiiii!!!!!
Posta un commento