venerdì 19 ottobre 2007

Tell us what you love!

L'idea di questo post è mia ma indirettamente.
Stamattina, al mio arrivo in ufficio, sono stata travolta da 300 persone (per modo di dire) chiedentimi se ero agitata, se ero pronta etc... in vista di incontri importanti per NOI AZIENDA oggi ed in cui avrò un ruolo attivo (dovrò parlicchiare un pò e fare un pò di fuffa in veste di mezza sega product manager).
All'arrivo del capo dei capi, qui, silenzio...
Egli mi prende per un braccio, in disparte, e mi dice: "quando arrivano, prima di entrare, rilassati e pensa alla situazione che più nella tua vita ti fà venire voglia di caldo e serenità".
Frase un pò inaspettata, mi ha colpito (soprattutto da un burbero impassibile come il soggetto in questione).
Ma mi ha fatto riflettere su quale sia veramente la situazione che più amo nella mia quotidianità, nella mia vita. E non mi ci ero mai soffermata.
Ed è quando piove...soprattutto quando piove inaspettatamente...Mi è capitato di prendere l'acqua volontariamente, di passeggiare sotto la pioggia.... perchè è, veramente, la cosa più forte della Natura che riesca a rendermi serena.
Ed è anche vero che mi manca una cosa da fare sotto la pioggia. Baciare l'uomo che sarà "l'Uomo" per me.
Fra un'ora.... dietro alla porta, penserò a questo...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non so se è la cosa che piu mi rilassa nella vita mi di sicuro un momento che ho sempre amato e che si è verificato poche volte è quando dopo un temporale fortissimo di giorno inizia a comparire da una parte il sole.
Nel cielo ci sono ancora le nuvole nere, l'aria è fredda e da una parte filtrano alcuni raggi di sole.
I quesi momenti, se sei un pò lontano dalla civiltà anche solo in campagna, senti l'odore della pioggia, della terra...io mi sento incredibilmente vicino alle mie origini, alla natura.
E' meraviglioso.

Allefer ha detto...

Si...ho presente...bello :-)