lunedì 11 giugno 2007

Dursiamo o non dursiamo?!?

Allefer festeggia la conclusione del suo primo quartile di secolo: 25. E camperò cent'anni perchè mi faccio sempre i *azz* miei (ricordate il proverbio: "mio nonno è campato cent'anni perchè si faceva i cazzi suoi?!?). Ricevo proposte di aggregazioni di massa in vista della mia seconda ma purtroppo ultima laurea e del mio compleanno, a distanza di 20 giorni. Perchè non unire e darci dentro?!? Io ci sto, ma i regali da fare rimangono comunque due, sia ben chiaro. Accolgo le numerose richieste di ammucchiate, avvelenamenti a suon di alcool etc..etc... alla Duna, convincetemi un pò di più però...fatelo qui...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non sono tipo da Duna.
Alla mia laurea farò una cena in un bel Ristorante da qualche parte...magari in un posto un pò rustico, con tanto cibo e tanto vino.
Però anche la Duna non è una cattiva idea.
Vedi tu, le opzioni sono tante.

Anonimo ha detto...

Eh te pareva, il fighino di città che non festeggia senza buon vino...costoso...bel Ristorante (R maiuscola) vuol dire "Alquicosì" di Correggio o "Il Rigoletto" di Reggiolo... ma i bei tempi son passati Ato, quando i nostri padri ci pagavano vacanze in alberghi a 5 stelle e stavamo in giro mesi nelle località più esclusive d'Europa. Ora lavoriamo...quasi tutti... e siamo "pezzenti", siamo i VERI pezzenti... e da tali dobbiamo comportarci. Anche se, si..., tu rimani l'unico ricco VERO.

Anonimo ha detto...

eh....che vuoi che sia per na cena....

Allefer ha detto...

Pagala te per tutti..e si va fuori a cena in "un bel Ristorante" ;-P