venerdì 22 giugno 2007

Io volevo andare in piscy (detta piscina)

Avevo brillanti prospettive per la giornata di oggi. Volevo andare in piscina, prendere il sole e rendere sempre più soddisfacente il mio colore ed il mio aspetto fisico.
Ho deciso che rimarrò all'asciutto, decisione forzata...non c'è la materia prima che avrebbe fatto carburare la giornata: il sole. Io sono del segno del leone e anche se donna-tigre ("è l'uomo tigre che combatte contro il male...na na na") l'estate e la palla di fuoco sono il mio regno.
Quindi, oggi cosa si fa?!?
Si crea.
Iniziamo da qui.
Coltiviamo le nostre menti. Vi segnalo due fonti di goduria per gli occhi e per la mente. La prima è per gli appassionati di glamour. Vengono postate spesso mise interessanti e curiose da tutte le parti del mondo e nelle più curiose e diverse circostanze.
La seconda è per gli appassionati della tranquillità e delle culture del mondo. Ci sono foto che non mi stancherei mai di guardare....come questa di questi raspuzzoli da bimbo e manina prensile...

Vi segnalo importanti cambiamenti futuri. Parte di questo post è reperibile on line in qualche dove, ma per ora non posso svelarvi nulla di più. E' un progetto mediatico di più vasta portata, in cui non creerò più da sola, infondo ho vissuto e creato sola per fin troppo tempo!
Come "facete" voi a sapere quando esploderà la bomba?!? Vi avverto, per correre al riparo....fidatevi....

Nessun commento: