martedì 5 giugno 2007

Il cane fa molta più paura se è nero

Lupo Billy, detto Luby o Bröt bagai nigher, è una mia creatura. "Mia" non per egoismo, ma perchè tutto ciò che è la sua "persona", il suo modo di fare, è stato assorbito da me. Ho educato questo cane. Egli è del segno della vergine, quindi molto rispettoso del suo padrone e fedele, sincero. Anche la sincerità contraddistingue i cani. Ci sono cani, purtroppo, dagli occhi falsi...sono i cani delle persone randagie. Lupo ha gli occhi sinceri. Mi guarda sempre negli occhi quando mi rivolgo a lui e quando noto che non lo fa....so che ha qualcosa da nascondere. Nonostante abbia un dannatissimo pelo lungo e foltissimo non ha mai un pidocchio, nemmeno zecche...questo perchè ha l'ossessione della pulizia. Ore e ore di leccate e grattate. E' proprio il MIO CANE.
Denti sanissimi, gli ho insegnato ad accettare il fatto che almeno 2 volte al mese glieli laverò con "mentadent fresh". Accetta anche di essere spazzolato con fervore spesso. Nei giorni e serate di festa e\o a tema è possibile ammirarlo con cresta gellata (foto).
Il fatto che questo pelo così importante sia anche nero gli attribuisce un'aria offensiva non da poco. Ha la fama di essere un "tremendo". E non sono solo voci e leggende metropolitane qualsiasi.
Un esserino molto piccolo e delicato nel suo essere indifeso e spaventato mi ha chiesto con voce flebile . No. Luby non mangia i bambini. Non mangia nessuno. E' solo lui che mangia tanto e cose che mi costano un occhio della testa!!!
E' tutto fumo e niente arrosto.... anche perchè si mangia anche quello!!!

Nessun commento: